Seleziona una pagina

Come contrattare i prodotti InnovaCommerce

Assumere il nostro prodotto è molto facile. Basta seguire i seguenti passi per assicurarsi di avere lo strumento di cui si ha realmente bisogno. Vi spieghiamo in dettaglio ciò che dovete sapere per prendere la decisione giusta al momento dell’assunzione.
1. Che versione di Prestashop ha il tuo negozio online?
Prima di tutto, assicurati che il tuo PrestaShop sia una versione 1.6.x o 1.7.x. Se si tratta di una versione inferiore, siamo spiacenti ma non possiamo offrirti i nostri programmi perché sono compatibili solo con queste versioni dei negozi virtuali PrestaShop. Si prega di notare, se il tuo negozio online è PrestaShop 1.7, non sarà in grado di avere il 100% delle funzionalità, poiché in quella versione hanno rimosso i negozi.
Se ne hai bisogno, possiamo offrirti i servizi PrestaShop per aggiornare il tuo negozio Prestashop all’ultima versione stabile.
2. Qual è il vostro fornitore di hosting?
Assicurati che il tuo negozio non sia ospitato su un server di hosting di scarsa qualità. Il nostro programma non funziona bene con i fornitori di hosting che danno poche risorse all’hosting. Non lesinare sull’ottenere un hosting di qualità per il tuo negozio online PrestaShop, è una delle cose che ti renderà più redditizio.
Più l’hosting di qualità, più veloce e più affidabile è il tuo negozio online, più conversioni di vendita si otterrà.
Se ne avete bisogno, possiamo offrirvi servizi di hosting, con server di altissima qualità ospitati in Europa.
3. Il vostro team ha abbastanza risorse? Leggi i requisiti minimi per il tuo team
Assicuratevi di avere un computer abbastanza potente da poter lavorare rapidamente e senza problemi con le applicazioni InnovaCommerce. Potete vedere nella sezione requisiti minimi ciò di cui avete bisogno per il corretto funzionamento del nostro programma.
4. La vostra connessione internet è sufficiente per eseguire correttamente il programma?
Assicurati di disporre anche di una connessione Internet di qualità con una larghezza di banda sufficiente, poiché lavorerai sempre contro il tuo negozio online PrestaShop.
È molto comune che con piccole larghezze di banda, si hanno micro tagli nella connessione, in questi casi si possono avere problemi e non sarà colpa della nostra applicazione ma della vostra connessione Internet.
Si consiglia di parlare con il proprio operatore telefonico o di cambiare operatore.
Controllare la sezione dei requisiti minimi per sapere quale larghezza di banda è necessaria.
5. Rivedere le caratteristiche incluse nel programma
Ora date un’occhiata alla sezione caratteristiche del programma e leggete l’intera pagina per vedere cosa include il programma. Tenete presente che non aggiungeremo nuove funzionalità al programma se non su richiesta di diversi utenti, quindi assicuratevi che l’applicazione InnovaCommerce che state per assumere includa tutto ciò di cui avete bisogno.
È possibile che in futuro aggiungeremo nuove funzionalità di cui avete bisogno, ma non vi assicuriamo che sarà così.
6. Richiedere una dimostrazione del programma da parte di un tecnico
Per aiutarvi a sapere fino a che punto può arrivare il nostro programma, potete richiedere una dimostrazione di InnovaCommerce da parte di uno dei nostri tecnici.
Non noleggiare nulla senza aver avuto una dimostrazione, contattaci per offrirti la demo prima dell’assunzione.
Si noti che non è colpa nostra se si noleggia un’applicazione che poi non è quello di cui si ha bisogno, vi offriamo tutte le opzioni possibili in modo da poter essere sicuri. Assicuratevi che non vengano concessi rimborsi.
7. Hai letto la sezione di supporto?
Dovreste anche leggere la sezione di supporto per sapere a cosa avete diritto quando vi abbonate ad un’applicazione InnovaCommerce. È importante che conosciate i vostri diritti e le vostre limitazioni in termini di supporto al programma.
Non vi sosterremo al di là di quanto avete contratto, quindi assicuratevi che sia ciò di cui avete bisogno.
Ad esempio, non offriamo supporto telefonico, non risponderemo alle vostre chiamate di supporto, dovrete richiedere il supporto via e-mail, che è il supporto standard offerto gratuitamente.
8. Hai letto la sezione formazione?
Si consiglia di leggere anche la sezione formazione di InnovaCommerce. È importante che sappiate anche come potete essere addestrati nel programma. Offriamo diverse opzioni, alcune incluse nell’abbonamento al programma contrattuale e altre sono preventivate separatamente. Assicuratevi che ciò che vi offriamo sia ciò di cui avete bisogno. Potete noleggiare una formazione personalizzata, quindi contattateci in modo che vi spieghiamo le opzioni e vi forniamo le tariffe.
9. Seleziona il piano di noleggio
Ora è il momento di iscriversi al programma InnovaCommerce.
Contattateci in modo che possiamo fornirvi le tariffe attuali. È possibile abbonarsi in diverse modalità (mensile, trimestrale, semestrale e annuale).
Se avete bisogno di installare il programma su più di un computer, fatecelo sapere in modo che possiamo informarvi se ci sono promozioni disponibili in quel momento. Ricordate che gli abbonamenti sono pagati per ogni apparecchiatura installata.

Quando si stipula l’abbonamento, si può anche contrattare l’implementazione sul proprio computer collegato al proprio negozio online, così come la formazione personalizzata. Sarete informati delle modalità e dei vostri dati di fatturazione per creare un conto cliente e generare l’ordine.

10. Hai già assunto, ora arriva il pagamento
Se avete già sottoscritto il vostro abbonamento, non appena procedete con il pagamento, avrete a disposizione il numero di download e la licenza del programma. Ora è possibile avviare l’installazione.
Se avete appaltato l’implementazione, in un massimo di 48 ore lavorative, uno dei nostri tecnici la lascerà in funzione sul vostro computer a distanza.
11. Scaricare, installare e collegare il programma
Ecco che l’ordine è pagato, perché ora, scaricare il programma e copiare il codice di licenza e tenerlo ben conservato, saranno i dati più importanti per voi.
Se in futuro dovrai contattarci, dovrai indicare il codice di licenza in modo che sappiamo chi sei o nel caso in cui dovessi reinstallare l’applicazione.

Se non avete stipulato un contratto per l’implementazione e avete intenzione di farlo da soli, potete consultare la sezione documentazione, avete un articolo specifico per l’installazione del programma. Se avete bisogno di aiuto, dovrete contattarci per contrattare l’implementazione.

12. Basta così, mettiti al lavoro, cosa aspetti?
Potete iniziare a lavorare da qui.
In caso di problemi con il programma, segnalate l’incidente al team di supporto. Se si tratta di un altro tipo di problema che non è possibile segnalare dal programma, inviate un’e-mail con uno screenshot in modo da sapere cosa sta succedendo.
Ma tenete presente che non tutto può essere risolto immediatamente o nello stesso giorno.
© 2019 Copyright IDX Innovadeluxe. Tutti i diritti riservati. Il marchio InnovaCommerce è di proprietà di Innovadeluxe Diseño y Desarrollo Web, S.L.. Qualsiasi altro marchio nominato su questo sito web è di proprietà esclusiva del rispettivo proprietario ed è nominato da Innovadeluxe solo a scopo informativo.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle novità e le offerte di InnovaCommerce, riceverai anche informazioni gratuite sui consigli di marketing per aumentare le vendite della tua attività.



Ti sei iscritto con successo