InnovaCommerce POS
Il miglior POS software Prestashop per negozio fisico 100% integrato e compatibile, con sincronizzazione in tempo reale con il tuo negozio online Ora vendere in un negozio online Prestashop e nel vostro negozio fisico non è un problema. Con InnovaCommerce POS, ora lo stock sarà unificato, poiché si utilizzerà un unico database, il negozio online PrestaShop. Completamente automatico, e senza sincronizzazione su richiesta come in altri software POS Commerce.
Ma si può anche utilizzare come PrestaShop POS software per negozio fisico senza la necessità di vendere su Internet, installato un ambiente locale e, se un giorno si vuole vendere su Internet, si avrà tutto disponibile e in meno di un’ora, si può caricare tutto su Internet e iniziare a vendere su entrambi i siti in modo unificato.
Non è fantastico?
Cose importanti da sapere su InnovaCommerce POS
Integrato al 100% con il vostro negozio online
Compatibile con Prestashop 1.6 e 1.7
InnovaCommerce POS è compatibile con le versioni 1.6 e 1.7 di PrestaShop, ottenendo una completa integrazione con i database di queste versioni. In questo modo, abbiamo ottenuto un funzionamento ottimale del software POS e una totale integrazione con il vostro negozio fisico.
Versioni compatibili: PrestaShop 1.6 e 1.7
.
Software POS multilingue supportato
Supporto professionale e formazione personalizzata
Quando stipulate un abbonamento a InnovaCommerce, vi offriremo il supporto di cui avete bisogno per qualsiasi problema.
Se avete bisogno di un corso per imparare ad utilizzare immediatamente il programma, vi offriamo anche una formazione personalizzata, in modo che possiate iniziare subito la vostra attività.
Compatibile con i sistemi operativi Windows
InnovaCommerce è compatibile con Windows 7, Windows 8 e Windows 10. Non è compatibile con nessun sistema precedente come Windows XP. Per poter disporre di un software POS così potente, affidabile e moderno per i negozi, abbiamo dovuto fare a meno del supporto per i sistemi operativi più vecchi, perché Microsoft non supporta sistemi precedenti a Windows 7.
Incompatibilità con altri ambienti di installazione
Documentazione ufficiale e FAQ Wiki
Aggiornamenti per nuove funzionalità
PRINCIPALES CARACTERÍSTICAS DEL TPV
Fattura semplificata
Buoni regalo
È essenziale quando l’acquisto viene effettuato da un cliente per darlo ad un’altra persona, che potrebbe volerlo cambiare in seguito.
Sconti e coupon
Punti fedeltà
Per utilizzare il sistema di punti fedeltà del cliente in combinazione con PrestaShop, è necessario attivare solo il modulo di fedeltà (o ricompensa del cliente) nel tuo negozio online, questo modulo viene fornito di default nella versione 1.6 di PrestaShop.
Una volta attivato, è necessario configurarlo in base alle proprie esigenze. Mentre il modulo è attivo, quando si effettua una vendita dal POS associato ad un cliente del negozio online, esso assegnerà automaticamente i suoi punti esattamente come se avesse effettuato l’acquisto attraverso il vostro sito web, inoltre il vostro cliente potrà consultare queste informazioni attraverso il vostro negozio online.
Per PrestaShop 1.7 non viene di default, ma è possibile acquistarlo su www.innovadeluxe.com.
Il cliente potrà utilizzare i punti sul web, anche se li ha acquistati nel negozio fisico,
Codici di funzione rapida
Movimento di denaro contante
Trasferimenti tra i negozi
Creazione del prodotto
Carica ordine web
Biglietti per il parcheggio
Clienti con vendite a credito
Chiusure di cassa giornaliere
Motore di ricerca avanzato
Multi magazzino, multi-shop...
Creazione di etichette
Assegnare la vendita ad un cliente
Aggiunta di linee manuali
Modifica dei biglietti
Stampa della fattura legale
Restituisce dal POS
Aggiungi con lettore di codici
Multiutente
Ricevimento merci
POS con schermo tattile, computer o tablet
PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI GESTIONE AZIENDALE
Gestione completa dei clienti
Gestione del credito
Gestione degli indirizzi
Venditori e Commercianti
Gestione dei gruppi di clienti
Non sarà necessario entrare nel negozio online per eseguire questi compiti.
Gestione del catalogo prodotti
Generare le etichette dei prodotti
Gestione delle categorie
Generazione di attributi e valori
Gestione degli ordini
Potete anche gestire i pagamenti dei vostri ordini, controllando tutti i pagamenti effettuati, totali o parziali, e aggiungere i pagamenti su di essi.
Gestire se l’ordine è pagato entro le scadenze, i pagamenti pendenti, i pagamenti già scaduti e la data di scadenza di ciascuno di essi. Riceverete un avviso con i pagamenti dovuti ogni giorno in modo da non dovervi occupare di questo compito, il sistema funziona per voi e vi avverte quando dovete intervenire.
Ordini con spedizioni parziali
Ordini da inviare
Potrai consultare tra gli ordini in attesa di spedizione, quelli in attesa di essere imballati e potrai contrassegnare i prodotti che sono già stati imballati, in modo da avere una registrazione delle unità imballate e da imballare. Il sistema vi terrà informati attraverso gli avvisi degli ordini che possono essere confezionati con le scorte disponibili.
Gestione dei resi
Gestione del budget
Linee di fatturazione
Gestione delle fatture di vendita
Gestione delle fatture di acquisto
Supplemento di perequazione
Funzionalità valida per la Spagna e altri paesi con lo stesso tipo di sistema di fatturazione
Gestione degli ordini dei fornitori
Fornitori e produttori
Ordinare da una vendita
Ordinazione per stock minimo
Rapporti con i clienti
Rapporti di vendita
Rapporti di acquisto
Rapporti sui prodotti
Rapporti di inventario
Versatilità
- Prestashop TV completamente automatico, dimenticate le impostazioni complicate o la deselezione delle scorte.
- È possibile creare più terminali con configurazioni personalizzate per ogni dispositivo.
- Ottimizzato sia per l’uso con il touch che con la tastiera e il mouse.
- Facile navigazione tra le categorie di prodotti.
- Installazione e configurazione in pochi passi, si può iniziare a lavorare in meno di 5 minuti.
- Facile da usare, compatibile con tutte le stampanti USB e i lettori di biglietti presenti sul mercato.Se il vostro lettore e la vostra stampante sono installati e funzionanti su Windows, non preoccupatevi con InnovaCommerce funzioneranno.
- Non è necessario un server centrale per utilizzarlo, si integra con il vostro server web.
- Personalizza i prezzi del tuo negozio.Basta creare un gruppo, cambiare le sue regole di prezzo e associarle al cliente POS.
- Tasse diverse per i diversi negozi.Imposta i tuoi indirizzi dei negozi dal backoffice di Prestashop e InnovaCommerce rileverà automaticamente le tasse nella tua zona.
- Visualizza rapidamente i dati della tua ultima vendita: Importo, quantità consegnata e variazione.
Aspetto
- Totale personalizzazione del biglietto d’acquisto. È possibile personalizzare l’intestazione, la sottointestazione e il testo a piè di pagina.
- È possibile aggiungere il proprio logo al biglietto per applicare la propria immagine aziendale.
- È possibile scegliere il modo in cui visualizzare i prodotti e le categorie. È possibile scegliere tra solo testo, solo immagine o entrambi.
- Le immagini dei vostri prodotti e delle vostre categorie vengono scaricate automaticamente, dal web, senza la necessità di effettuare download precedenti.
- Il POS si adatta automaticamente alla risoluzione del vostro schermo.
- Veloce e intuitivo.
- Il tuo biglietto non diventerà infinito, i prodotti uguali sono raggruppati insieme e occupano una sola fila.
- I vostri clienti possono richiedere un “biglietto regalo” per accompagnare le loro vendite.
- Hanno cambiato le immagini sul web? Cancellare la cache delle immagini con una sola pressione del tasto e le immagini saranno rigenerate quando si apre il POS.
.
Integrazione
- Integrato al 100% con Prestashop InnovaCommerce POS si integra con Prestashop in modo trasparente per l’utente.
- Multi magazzino: Configurare il POS in modo che funzioni da uno qualsiasi dei vostri magazzini.
- Puoi avere più POS, ognuno dei quali lavora su un magazzino diverso o diversi che lavorano su un unico magazzino essendo in grado di identificare le vendite di ogni singolo POS.
- InnovaCommerce vi avvisa se il prodotto che volete aggiungere non è in magazzino.
- Dimenticate di vendere lo stesso prodotto due volte. Lo stock è sincronizzato automaticamente, senza interruzioni o squilibri.
- Si applicano tutte le regole di prezzo e di sconto del Prestashop. Si applicano sia le regole di prodotto che quelle di categoria.
- I prezzi di vendita saranno gli stessi del sito web.
- Permette di raccogliere gli ordini effettuati sul web e in attesa di pagamento con un semplice click. ( Associato al nostro modulo di pagamento in negozio, è possibile acquistarlo in Innovadeluxe).
Fedeltà
- Permette di associare le vendite dal POS a un cliente del vostro negozio online, in modo che la fattura venga creata automaticamente e sia disponibile per il download dal conto del cliente.
- Rispettare i punti fedeltà configurati in Prestashop e accumulati nel negozio online.
- Generare punti fedeltà per i vostri clienti ad ogni acquisto.
- Consentono sconti per l’acquisto manuale. Questi sconti si riflettono come una nuova linea nel biglietto.
- Rispettare gli sconti personalizzati per ogni cliente. Il vostro prezzo sarà lo stesso del negozio online.
- Pagamenti in conto corrente. Sistema di credito al cliente integrato direttamente con il POS.
Consente l’utilizzo di coupon sconto e biglietti regalo accumulati o creati da Prestashop nel POS.
Usabilità
- Comandi rapidi per controllare il POS dalla casella di ricerca.
- Aggiungete i vostri prodotti e combinazioni utilizzando i loro codici a barre.
- Usare “%” seguito da un numero per cambiare rapidamente la quantità per la riga successiva.
- Usi “+” per ripetere il prodotto dell’ultima linea.
- Introdurre linee manuali nel biglietto. È necessario caricare un concetto che non esiste come prodotto? Crea una linea manuale e si rifletterà automaticamente nel biglietto, nella fattura del cliente e nel backoffice del tuo Prestashop.
- Hai aggiunto un prodotto due volte? Modificare la riga manualmente o semplicemente cancellarla. Non preoccupatevi, il vostro stock sarà aggiornato all’istante.
- Dovete fare un ritorno? Modificare la linea e mettere le unità da restituire in negativo. Automaticamente lo stock verrà aggiornato e verrà creato un ordine con la quantità in negativo.
- Parcheggia i biglietti e recupera la vendita in un secondo momento, lo stock rimarrà scontato.
- Annulla i biglietti con la semplice pressione di un tasto, lo stock verrà rifornito automaticamente.
- Sbirciare rapidamente l’albero delle categorie dalla barra delle categorie. Ritornare al nodo superiore o alla home page solo premendo un pulsante.
Controllo e sicurezza
- Ripristino e chiusura dell’intervallo di tempo desiderato. È possibile effettuare chiusure a turni, giornaliere, settimanali…
- Controllare lo storico delle chiusure effettuate nel terminale e a colpo d’occhio è possibile verificarne i dati economici.
- Prelievi in contanti e ricevute di cassa Riflette tutti i movimenti che vengono effettuati sul vostro POS.
- Controllare tutti gli eventi che si verificano nel Terminale. Dalla cronologia di chiusura è possibile controllare i prelievi di denaro contante e le entrate di cassa con il loro concetto corrispondente e le aperture manuali del cassetto effettuate dal POS, così come il dipendente che ha effettuato l’evento.
- offrite ai vostri clienti la sicurezza nei pagamenti in acconto. Questi pagamenti genereranno un biglietto specifico con firma per convalidare la loro identità.
- L’accesso all’applicazione avviene attraverso il conto del dipendente. Tutti gli eventi e le operazioni sono associati all’ID del dipendente.
- Tutte le operazioni sul database del vostro negozio sono ACID
http://es.wikipedia.org/wiki/ACID
Periferiche
- Il mio lettore di biglietti è compatibile? La mia stampante è compatibile? sono domande comuni e la risposta in quasi tutti i casi è “SÌ”. Se la vostra stampante e la vostra “pistola” sono correttamente configurate con Windows non avrete problemi a lavorare con InnovaCommerce.
Multi-idioma
- Disponibile in Spagnolo
- Disponibile in Inglese
- Disponibile in Francese
- Disponibile in Portoghese
- Disponibile in Italiano
Diversi usi di InnovaCommerce POS
InnovaCommerce POS può essere utilizzato in diversi ambienti: un negozio virtuale con un negozio fisico, un negozio online con diversi negozi fisici, un negozio fisico con un server locale senza un negozio online, e anche può essere utilizzato in un franchising con diverse possibilità.
Negozio online Prestashop + 1 terminale POS
Questa è la configurazione più semplice. È la configurazione giusta per un negozio fisico con un solo terminale POS che vuole far sincronizzare le vendite con il suo negozio virtuale Prestashop. È la configurazione standard per la stragrande maggioranza dei commercianti.
Negozio fisico con server locale (senza negozio online) + 1 punto vendita (POS)
È la configurazione giusta per un negozio fisico con un solo terminale POS che non vuole avere un negozio online, ha bisogno di un solo terminale POS per la ricarica allo sportello. In questo modo lavorerete in modo molto veloce e senza possibilità di tagli di connessione. Ma vi dà la possibilità di creare il negozio online in futuro e di trasferire tutti i dati in pochi minuti. Potremmo occuparci dell’intero processo migratorio con totale garanzia.
Negozio online Prestashop + vari terminali POS
È la configurazione giusta per un negozio fisico che ha diversi sportelli e vuole avere un terminale POS in ogni sportello in modo che i diversi dipendenti possano essere pagati e vuole anche che tutte le vendite siano sincronizzate con il vostro negozio virtuale Prestashop.
Negozio online Prestashop + diversi negozi fisici con un solo terminale POS per negozio
È la configurazione giusta per una catena di negozi fisici che hanno bisogno di avere un sistema POS in ogni negozio fisico e vogliono anche che tutte le vendite siano sincronizzate con il loro negozio virtuale Prestashop, ma devono avere scorte differenziate per ogni negozio fisico.
Negozio online Prestashop + diversi negozi fisici con diversi terminali POS per negozio
È la configurazione giusta per una catena di negozi fisici che hanno bisogno di avere diversi terminali POS (punto vendita) per negozio, uno in ogni banco in modo che i diversi dipendenti possano essere pagati e vogliano anche che tutte le vendite siano sincronizzate con il loro negozio virtuale Prestashop, e che abbiano anche bisogno di avere scorte differenziate per ogni negozio fisico e controllare le vendite di ogni POS per dipendente.
Negozio online Prestashop + un solo punto vendita (POS) per ogni negozio in franchising
Questa è la configurazione più semplice per un franchising. È la configurazione giusta per un negozio fisico con un solo punto vendita (POS) che vuole avere le vendite sincronizzate con il negozio virtuale Prestashop fornito dal franchising. Sarebbe per un negozio indipendente dal franchising, senza il controllo di questo sul catalogo e sulle vendite.
Negozio online Prestashop + vari punti vendita (POS) terminali per ogni negozio in franchising
Questa è la configurazione più semplice per un franchising con grandi magazzini. È la configurazione giusta per un negozio fisico che, per le sue dimensioni, ha bisogno di avere diversi terminali di punto vendita (POS), uno per ogni banco del negozio in modo da poter addebitare più dipendenti contemporaneamente e che vuole avere le vendite sincronizzate con il negozio virtuale Prestashop che il franchising mette a disposizione. Sarebbe per un negozio indipendente dal franchising, senza il controllo di questo sul catalogo e sulle sue vendite.
Prestashop online multistore + 1 terminale POS per ogni negozio in franchising + controllo centrale
Questa è la configurazione giusta per una rete di negozi fisici che hanno un negozio virtuale Prestashop ciascuno, che hanno bisogno di un solo punto vendita (POS) in ogni negozio fisico e vogliono anche che tutte le vendite siano sincronizzate con il loro negozio online Prestashop. Inoltre, con questa configurazione, il negozio principale del franchising (Multi-Store) controlla l’intero catalogo dei prodotti offerti dai negozi in franchising, controllandone anche le vendite, in modo da poter applicare prezzi speciali ai franchising che vendono di più. Il franchising avrebbe accesso a tutte le configurazioni dei suoi negozi in franchising come super-amministratori.
Prestashop online multi-shop + diversi punti vendita (POS) per ogni negozio in franchising + controllo centrale
È la configurazione giusta per una rete di negozi fisici che hanno un negozio virtuale Prestashop ciascuno, che hanno bisogno di diversi terminali di punto vendita (POS) in ogni negozio fisico, uno per ogni banco del negozio, in modo che i diversi dipendenti possono essere pagati e vogliono anche che tutte le vendite siano sincronizzate con il loro negozio virtuale Prestashop, ma devono avere vendite diverse per ogni POS per dipendente. Inoltre, con questa configurazione, il negozio principale (Multi-Store) del franchising controlla l’intero catalogo dei prodotti offerti ai negozi in franchising, controllandone anche le vendite, in modo da poter applicare prezzi speciali ai franchising che vendono di più. Il franchising avrebbe accesso a tutte le configurazioni dei suoi negozi in franchising come super-amministratori.