Seleziona una pagina
A cosa serve un logo?

A cosa serve un logo?

Nel mondo degli affari, l’immagine che presenti al pubblico è molto importante, ed è per questo che i loghi sono cruciali agli occhi dei tuoi clienti. Tuttavia, molti si chiedono ancora:cos’è un logo aziendale? Questa è un’ottima domanda da porsi prima di fare qualsiasi mossa nella vostra azienda. Con un buon logo, puoi parlare ai […]

Come gestire un business

Come gestire un business

Come gestire un business di successo è una delle domande che ha tenuto svegli di notte milioni di imprenditori in tutto il mondo. E anche se può sembrare una conoscenza destinata a pochi eletti, la verità è che non è così. In questo senso, se vogliamo avere successo nella nostra impresa, dobbiamo concentrarci sul processo […]

Come fissare il prezzo di un prodotto

Come fissare il prezzo di un prodotto

Indubbiamente, come prezzare un prodotto è una delle questioni più confuse per gli imprenditori di tutto il mondo. Più di qualcuno si chiede se davvero si fa pagare il giusto prezzo per il prodotto o il servizio che si offre. La maggior parte di loro fissa un valore senza un’analisi dettagliata dei benefici del prodotto. […]

Cosa c’è da sapere sui bundle di prodotti

Cosa c’è da sapere sui bundle di prodotti

Definiamo prima questo anglicismo. Il termine “bundle” significa pacchetto o fascio e prodotto significa prodotto. Fondamentalmente questa espressione significa: fascio di prodotti. Termine di marketing usato nel commercio elettronico. Per rendere più chiaro cos’è un prodotto bundle, è semplicemente un metodo di vendita che suggerisce agli utenti di acquistare un gruppo di prodotti o servizi. […]

Che cos’è la Persona Acquirente?

Che cos’è la Persona Acquirente?

Il singolo acquirente è il modello di acquirente ideale per un determinato prodotto o servizio. Dalle caratteristiche socio-demografiche, all’orientamento politico, alle informazioni sul loro comportamento online, alla professionalità, ai loro gusti e soprattutto alle loro esigenze di consumatori, sono aspetti fondamentali per la loro profilazione. Un esempio di personal shopper sarebbe: un archetipo di cliente, […]

Consigli per trovare i fornitori

Consigli per trovare i fornitori

Avere ottimi rapporti di lavoro con i fornitori, sia di prodotti che di servizi, è un elemento fondamentale per lo sviluppo ottimale del nostro business. Se avete un negozio online, una società di vendita al dettaglio, o una grande impresa transnazionale o semplicemente un’impresa che opera con la tradizionale “domanda e offerta” Se siete un’azienda […]

Politica di spedizione a 5 stelle per l’e-commerce

Politica di spedizione a 5 stelle per l’e-commerce

Lo shopping su Internet ha registrato un incredibile aumento negli ultimi tempi. E’ molto chiaro per gli acquirenti: fa risparmiare tempo, fornisce comodità all’utente e non ci sono limiti geografici all’accesso a un particolare prodotto. L’altra faccia della medaglia è l’affidabilità del processo da parte degli utenti di Internet. Dopotutto, eseguono operazioni dietro un paravento, […]

Cos’è il software CRM e a cosa serve?

Cos’è il software CRM e a cosa serve?

C’è un termine che recentemente ha suscitato molta curiosità tra i marketer di diverse aziende. Tuttavia, è ancora qualcosa di sconosciuto alla maggior parte delle persone e, se si ha un e-commerce, è importante che lo si conosca. Ci riferiamo al CRM.   Detto in questo modo può confondere, ma vi assicuriamo che non è […]

Ricerca prodotti

Ricerca prodotti

Tutti noi abbiamo affrontato la situazione di entrare in un negozio online, essere interessati ad un tipo di prodotto, andare sul motore di ricerca della pagina e scoprire che questo elemento funziona male o che, quando si fanno le ricerche, non offre i risultati nel modo giusto.   Anche se può sembrarvi strano, questo accade […]

Come avere un eccellente servizio clienti

Come avere un eccellente servizio clienti

Uno degli aspetti fondamentali che, stranamente, molte aziende non tengono in considerazione è il servizio clienti. Dovete creare un’esperienza soddisfacente, sapendo che i clienti vi raccomanderanno se saranno trattati bene e vi lasceranno a terra se farete il contrario. A nessuno piace essere trattato male in nessun settore della vita, e questo è più evidente […]

© 2019 Copyright IDX Innovadeluxe. Tutti i diritti riservati. Il marchio InnovaCommerce è di proprietà di Innovadeluxe Diseño y Desarrollo Web, S.L.. Qualsiasi altro marchio nominato su questo sito web è di proprietà esclusiva del rispettivo proprietario ed è nominato da Innovadeluxe solo a scopo informativo.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle novità e le offerte di InnovaCommerce, riceverai anche informazioni gratuite sui consigli di marketing per aumentare le vendite della tua attività.



Ti sei iscritto con successo