Seleziona una pagina
Tecniche di marketing per aumentare le vendite nel vostro negozio fisico

Tecniche di marketing per aumentare le vendite nel vostro negozio fisico

In un mondo sempre più digitale, i negozi fisici devono affrontare la sfida di rimanere rilevanti e competitivi. La chiave per raggiungere questo obiettivo sta nell’implementazione di strategie di marketing efficaci che non solo attraggono i clienti, ma migliorano anche la loro esperienza di acquisto e ne favoriscono la fidelizzazione. Il marketing nell’ambiente fisico non […]

Suggerimenti per aumentare le vendite del vostro negozio PrestaShop

Suggerimenti per aumentare le vendite del vostro negozio PrestaShop

avete un negozio online PrestaShop e state cercando un modo per aumentare le vostre vendite? Siete nel posto giusto! Nel competitivo mondo dell’e-commerce, è fondamentale attuare strategie efficaci per distinguersi dalla massa e convertire i visitatori in clienti soddisfatti. PrestaShop è una piattaforma di e-commerce versatile e potente, che offre numerosi strumenti per gestire e […]

A cosa serve un logo?

A cosa serve un logo?

Nel mondo degli affari, l’immagine che presenti al pubblico è molto importante, ed è per questo che i loghi sono cruciali agli occhi dei tuoi clienti. Tuttavia, molti si chiedono ancora:cos’è un logo aziendale? Questa è un’ottima domanda da porsi prima di fare qualsiasi mossa nella vostra azienda. Con un buon logo, puoi parlare ai […]

Come gestire un business

Come gestire un business

Come gestire un business di successo è una delle domande che ha tenuto svegli di notte milioni di imprenditori in tutto il mondo. E anche se può sembrare una conoscenza destinata a pochi eletti, la verità è che non è così. In questo senso, se vogliamo avere successo nella nostra impresa, dobbiamo concentrarci sul processo […]

Come fissare il prezzo di un prodotto

Come fissare il prezzo di un prodotto

Indubbiamente, come prezzare un prodotto è una delle questioni più confuse per gli imprenditori di tutto il mondo. Più di qualcuno si chiede se davvero si fa pagare il giusto prezzo per il prodotto o il servizio che si offre. La maggior parte di loro fissa un valore senza un’analisi dettagliata dei benefici del prodotto. […]

Cosa c’è da sapere sui bundle di prodotti

Cosa c’è da sapere sui bundle di prodotti

Definiamo prima questo anglicismo. Il termine “bundle” significa pacchetto o fascio e prodotto significa prodotto. Fondamentalmente questa espressione significa: fascio di prodotti. Termine di marketing usato nel commercio elettronico. Per rendere più chiaro cos’è un prodotto bundle, è semplicemente un metodo di vendita che suggerisce agli utenti di acquistare un gruppo di prodotti o servizi. […]

Che cos’è la Persona Acquirente?

Che cos’è la Persona Acquirente?

Il singolo acquirente è il modello di acquirente ideale per un determinato prodotto o servizio. Dalle caratteristiche socio-demografiche, all’orientamento politico, alle informazioni sul loro comportamento online, alla professionalità, ai loro gusti e soprattutto alle loro esigenze di consumatori, sono aspetti fondamentali per la loro profilazione. Un esempio di personal shopper sarebbe: un archetipo di cliente, […]

Consigli per trovare i fornitori

Consigli per trovare i fornitori

Avere ottimi rapporti di lavoro con i fornitori, sia di prodotti che di servizi, è un elemento fondamentale per lo sviluppo ottimale del nostro business. Se avete un negozio online, una società di vendita al dettaglio, o una grande impresa transnazionale o semplicemente un’impresa che opera con la tradizionale “domanda e offerta” Se siete un’azienda […]

Politica di spedizione a 5 stelle per l’e-commerce

Politica di spedizione a 5 stelle per l’e-commerce

Lo shopping su Internet ha registrato un incredibile aumento negli ultimi tempi. E’ molto chiaro per gli acquirenti: fa risparmiare tempo, fornisce comodità all’utente e non ci sono limiti geografici all’accesso a un particolare prodotto. L’altra faccia della medaglia è l’affidabilità del processo da parte degli utenti di Internet. Dopotutto, eseguono operazioni dietro un paravento, […]

Cos’è il software CRM e a cosa serve?

Cos’è il software CRM e a cosa serve?

C’è un termine che recentemente ha suscitato molta curiosità tra i marketer di diverse aziende. Tuttavia, è ancora qualcosa di sconosciuto alla maggior parte delle persone e, se si ha un e-commerce, è importante che lo si conosca. Ci riferiamo al CRM.   Detto in questo modo può confondere, ma vi assicuriamo che non è […]

© 2019 Copyright IDX Innovadeluxe. Tutti i diritti riservati. Il marchio InnovaCommerce è di proprietà di Innovadeluxe Diseño y Desarrollo Web, S.L.. Qualsiasi altro marchio nominato su questo sito web è di proprietà esclusiva del rispettivo proprietario ed è nominato da Innovadeluxe solo a scopo informativo.
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle novità e le offerte di InnovaCommerce, riceverai anche informazioni gratuite sui consigli di marketing per aumentare le vendite della tua attività.



Ti sei iscritto con successo